Massa Lubrense. Il messaggio della famiglia Balducelli

Riportiamo il messaggio di Eugenio Balducelli, a nome della sua famiglia, per ringraziare quanti hanno manifestato affetto e vicinanza per la scomparsa del padre, Lorenzo, sindaco di Massa Lubrense.

All’indomani dei funerali di papà sento il dovere di ringraziare a nome mio, di mamma Annamaria e di mia sorella Elina, quanti e sono stati veramente tanti, in questi giorni ci hanno fatto sentire la vicinanza, l’affetto e la partecipazione al nostro dolore per la perdita di papà. Lorenzo, come semplicemente voleva essere chiamato, è stato per noi un punto di riferimento ed una sicurezza per mamma e per noi figli. Alla famiglia ha sempre cercato di dare il massimo, ma aveva Massa nel cuore ed in tanti momenti siamo stati “gelosi” di questo amore. Nel vedere tante persone ai funerali, nell’ascoltare tante manifestazioni di stima e di riconoscenza nei suoi confronti, nel constatare la presenza e la partecipazione sentita di tante Istituzioni abbiamo capito quanto papà aveva fatto in questi anni ed abbiamo compreso il perché del suo amore per la sua terra.
Nonostante le sue precarie condizioni di salute fino a qualche giorno fa si è fatto carico di amministrare e di seguire alcune questioni del Comune con telefonate e WhatsApp. Domenica scorsa è stato felice di guardare i video della processione di San Francesco di Paola che passava sulla bretella di svincolo, uno dei suoi sogni che si realizzava. Pensare che ieri sia stata utilizzata per la prima volta per i suoi funerali, mi amareggia.
Ringrazio Dio di averci mandato un padre ed un marito come lui e ringraziamo Dio di avere dei concittadini che con la loro sentita, commossa e grata presenza hanno dimostrato e ricambiato l’amore che papà ha avuto per loro. Grazie ancora a tutti. Con la vostra presenza e la vostra partecipazione avete lenito il nostro dolore. È comunque dura per noi, ma sapere che tante persone gli hanno voluto bene è di grande conforto. Io, dal canto mio, proverò a renderlo orgoglioso e fiero di me tutti i giorni della mia vita e così facendo, come mi avrebbe detto lui, avrò fatto la metà del mio dovere.
Ci mancherai
Ciao Pà

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea