Massa Lubrense. Concerto di beneficenza in chiesa

Concerto di pianoforte e flauto sabato alle ore 20:30 nella chiesa di Santa Teresa, a Massa Lubrense. È uno degli eventi della seconda edizione di “Grandi in concerto” e “Musiche per Cure della Strada”.

La rassegna, con la direzione artistica di Emma Innacoli, è il frutto della collaborazione dell’associazione Cure della Strada presieduta da Silvana Natale con il Liceo Musicale Grandi di Sorrento diretto da Lella Cappiello, allo scopo di fare conoscere l’opera volontaria dell’associazione, formata in larga parte da medici, che offre servizi e presidi sanitari, medicine, visite specialistiche e assistenza ai cittadini della penisola sorrentina e Capri in difficoltà.

Il concerto di sabato nella Chiesa di Santa Teresa vede l’esibizione di Annapaola Cafiero, ex allieva del Liceo Musicale Grandi di Sorrento, accompagnata al pianoforte dal maestro Annalisa Pepe, che eseguiranno musiche di Bach, Bruno, Casella, Marais e Varese.

I volontari dell’associazione Cure della Strada raccoglieranno al termine del concerto libere offerte che saranno impiegate nei progetti dell’associazione. L’evento si avvale del patrocinio e contributo del Comune di Massa Lubrense.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea