Sting conquistato dal borgo di Marina di Puolo, dalla sua autenticità e dalla riservatezza del posto. Ieri sera è arrivato via mare sulla spiaggia al confine tra il litorale di Sorrento e Massa Lubrense. Una volta sbarcato si è lasciato coccolare da qualche chiacchiera e curiosità del borgo, raccontata sulla battigia.
Pizza e fichi, appena colti dagli alberi, prodotti della terra dai pomodori a zucchini dell’orto dei fratelli Mastellone al ristorante La Tavernetta, hanno poi conquistato il palato dell’artista in vacanza a Massa Lubrense, dove la moglie si trova già da oltre una settimana.
“In tanti lo hanno riconosciuto naturalmente – commenta Raffaele Mastellone del ristorante La Tavernetta a Marina di Puolo, a Massa Lubrense – ma lo hanno lasciato cenare tranquillo. Mi ha conquistato la sua semplicità. È rimasto colpito quando mio fratello, appena lui ha chiesto i fichi, con molto tranquillità è andato a prenderli dal nostro orto. Conquistato dalla pizza e fichi e dalla nostra cucina fatta di mare e prodotti della terra personalmente coltivati”.
Dopo cena passeggiata in spiaggia e via verso il mare, per continuare il tour verso la costiera amalfitana.