SORRENTO. Sarà prorogata fino a giovedì 1 marzo, l’apertura del Punto Cliente Inps di Sorrento. L’annuncio è arrivato questa mattina dai vertici dell’istituto nazionale di previdenza, per venire incontro alle esigenze della popolazione residente in penisola sorrentina.
“Grazie alle nostre sollecitazioni, siamo riusciti a prorogare di altri due mesi un servizio vitale per la nostra comunità – spiega il consigliere comunale Desiree Ioviero -. Di questo dobbiamo ringraziare ancora una volta la sensibilità dimostrata da Roberto Bafundi, direttore del coordinamento metropolitano di Napoli dell’Inps e di Giovanna Baldi, direttore della filiale di coordinamento di Castellammare Stabia”.
Nei giorni di martedì e giovedì, i funzionari dell’Inps ricevono il pubblico presso gli uffici del Giudice di Pace di Sorrento, garantendo l’erogazione di un gran numero di prodotti e servizi come estratto contributivo, pagamenti prestazioni, Domus, duplicati Cu (ex Cud) e ObisM e il rilascio “Pin al Cittadino”.