Ha provocato scalpore a Massa Lubrense e non solo la diffusione della locandina che annunciava la festa per il quarto scudetto del Napoli organizzata dal locale club di tifosi con il patrocinio dell’amministrazione comunale. All’evento, in programma il 23 giugno nel centro cittadino, è prevista la partecipazione di Decibel Bellini, lo speaker ufficiale dello stadio Diego Armando Maradona, ed anche dello storico magazziniere azzurro, Tommaso Starace, l’unico componente la società che può dire di aver contribuito alla conquista di tutti i tricolori.
Ci sarà spazio per l’enogastronomia e per i fuochi pirotecnici. Per esibizioni e spettacoli. Per la premiazione della Folgore Massa ed altro. Tutto gratis. Ma c’è una nota stonata. La presenza dei controversi tiktoker VeryeSasy. Una scelta per nulla condivisa dall’amministrazione.
“Ho convocato gli organizzatori ed ho spiegato loro che questa non è la Massa Lubrense che vogliamo promuovere – spiega il sindaco facente funzioni Giovanna Staiano -. Con questi personaggi avremmo ritirato il patrocinio alla manifestazione. Il contratto è stato già revocato tanto che ora si provvederà a ritirare tutte le locandine”.