Nuova data per il primo dei due appuntamenti con la prevenzione del cancro al seno in programma a Massa Lubrense. L’iniziativa è realizzata grazie al sostegno di “Pizza a Vico”, l’evento di solidarietà che ogni anno si organizza a Vico Equense con la partecipazione di rinomati pizzaioli e grandi chef. Ad organizzare le giornate dedicate allo screening in penisola sorrentina è l’Alts, l’Associazione per la lotta ai tumori al seno, in collaborazione con i medici di Massa Lubrense.
Le visite senologiche ecoguidate si terranno presso gli studi medici del territorio. Il primo appuntamento fissato per domani, giovedì 8 febbraio 2024, è stato rinviato a martedì 20 febbraio. Confermati gli orari, dalle 10 alle 14. Ad ospitare l’equipe dedicata sarà lo studio medico di corso Sant’Agata 61, nella zona collinare di Sant’Agata sui due Golfi. Confermate anche le prenotazioni già effettuate.
Si replica poi giovedì 22 febbraio, sempre nella fascia oraria 10-14, nello studio medico di viale Filangieri 24, nel centro di Massa Lubrense.
Per informazioni si può consultare il sito www.alts.it oppure scrivere alla mail info@alts.it, disponibili anche i contatti telefonici 0815511045 e 3285863138.