“È tempo di nuovi progetti, nuovi stimoli, sempre nell’interesse della nostra comunità sorrentina e peninsulare. Ieri ho firmato la mia nomina a coordinatore cittadino della città di Sorrento per Italia Viva”. L’annuncio è dell’avvocato Stefano Marzuillo, ex presidente del Consiglio comunale di Sorrento.
“Faccio una scelta di rappresentanza vera, territoriale – chiarisce il neo esponente centrista -. Il Terzo Polo è stata l’unica coalizione capace di esprimere una candidatura del nostro territorio alle ultime politiche. Grazie all’ottimo lavoro di Biancamaria Balzano e dei tanti amici con cui l’abbiamo sostenuta, il risultato è andato oltre ogni più rosea aspettativa. Da lì si riparte, con concretezza e senso di responsabilità”.
“Sono tanti i dossier da seguire qui da noi, assolutamente prioritari: la vergogna della Circumvesuviana, la qualità del nostro turismo, della vita dei residenti, lo stato di salute della nostra economia e delle nostre piccole imprese – l’impegno di Marzuillo -. Ora riprendiamo con una struttura forte e radicata a nostra disposizione: un partito che si sta aprendo ai territori, che vanta una rappresentanza parlamentare seria e concreta. Grazie ai coordinatori provinciali Barbara Preziosi e Gabriele Mundo, grazie ai vertici locali e nazionali di Italia Viva”.