Maltempo, stop ai treni sulla Napoli-Sorrento

sciopero-bianco-circum

Moltissimi problemi oggi sulle linee vesuviane a causa del piogge violente che allagando le strade in diversi Comuni hanno provocato il blocco dei treni sulla sede ferroviaria che veniva a sua volta allagata. “In particolare – fanno sapere da Eav – alle ore 11 le piogge precipitate sul territorio di Castellammare di Stabia, attese le condizioni non ricettive di tutta la rete fognaria afferente le strade del Comune in località Pioppaino, si sono riversate da via Savorito, attraverso un cancello, sulla sede ferroviaria in una quantità tale da fermare la circolazione dei treni per ore, causando gravi danni alla società ed ingenti disagi a tutti i cittadini che usufruiscono del servizio ferroviario da Napoli a Sorrento”.

“Atteso che già negli anni scorsi, al ripetersi di tale fenomeno, Eav aveva avvisato il Comune di questa problematica chiedendo la pulizia dei canali fognari su via Savorito e considerato che ad oggi nulla è stato fatto per risolvere o lenire la problematica – rendo noto l’azienda – Eav ha avvisato il Comune che agirà in danno eseguendo materialmente la pulizia delle fognature su via Savorito qualora il Comune non comunichi il suo immediato intervento. Situazioni analoghe di sono verificate in diversi altri comuni del territorio”.

Solo alle ore 15:15, quindi dopo più di 4 ore, il servizio lungo la tratta Napoli-Sorrento della Circumvesuviana è ripreso regolarmente.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea