Una simpatia straripante. È così che si può descrivere Mario Ruocco. Era amico di tutti e tutti erano suoi amici. Ed ora tutti a Massa Lubrense e non solo ne sentiranno la mancanza. Si è spento oggi a 83 anni lasciando un vuoto incolmabile in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Mario è stato un imprenditore di successo. Nel corso della sua vita si è sempre dato da fare. Ed è sempre riuscito ad emergere. Ma la sua creatura, quella alla quale ha dedicato tutto il suo impegno fino agli ultimi giorni, è stata l’agenzia di assicurazioni oggi ad insegna Generali, con uffici nel cuore di Sorrento, a Massa Lubrense ed anche a Ravello, in costiera amalfitana.
Attività che negli ultimi anni aveva affidato completamente alle figlie Marina e Mirella. Ma lui non riusciva a starsene in disparte e una capatina negli uffici doveva farla. Ed accoglieva sempre tutti i clienti con il sorriso.
Per la moglie Giulia, le due figlie Marina e Mirella, i generi, gli adorati nipoti Federica, Fabrizia, Simone ed Andrea ed i familiari tutti una perdita enorme. A loro le sentite condoglianze della redazione di SorrentoPress.
I funerali di Mario Ruocco si svolgeranno domani, martedì 7 maggio 2024, alle ore 16, nella chiesa ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie, a Massa Lubrense.