Capri Watch fashion & Accessories

Luminarie o parco giochi a Massa Lubrense, ecco come hanno votato i cittadini

parco-giochi3

MASSA LUBRENSE. Si è concluso il sondaggio su luminarie o parco giochi e l’assessore Giovanna Staiano non nasconde la propria soddisfazione per il risultato. Su circa 800 cittadini di Massa Lubrense che hanno espresso la propria opinione più del 92% ha scelto il parco attrezzato.

“La maggioranza della popolazione attraverso uno strumento di partecipazione diretta – dichiara Staiano – ha ritenuto che per Massa Lubrense in questo momento la realizzazione di un parco verde attrezzato costituisce la priorità, ora bisogna mettersi subito a lavoro per la realizzazione in tempi brevi dell’intervento e ciò al fine di dimostrare che la rinuncia alle luminarie sarà in breve tempo ripagata con la realizzazione di un’opera a servizio della comunità tutta, daremo conto, passo passo, di tutti gli adempimenti che seguiranno nelle prossime settimane.

Al di là del pensiero espresso che, sempre e comunque merita rispetto, colpisce senza dubbio, la voglia dei cittadini di far parte di un processo decisionale di un fatto riguardante il proprio paese, elemento di cui certamente questa amministrazione saprà tenere conto in futuro. Sento il dovere di ringraziare il responsabile del servizio Suap, Rosario Acone, per lo scrupolo e la professionalità con le quali ha organizzato il sondaggio garantendo ai cittadini diverse modalità di espressione del proprio pensiero. Difatti – conclude Staiano – oltre ai social ha previsto anche urne dislocate sul territorio per coloro che non avessero un profilo social o per chi intendeva esprimere il proprio parere rimanendo nell’anonimato e ciò nel totale rispetto della trasparenza e della democrazia”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play