L’ospedale di Boscotrecase torna ad essere Covid Hospital

ospedale-boscotrecase

Salgono i contagi e l’ospedale di Boscotrecase torna ad essere punto di riferimento per la cura dei contagiati dal Coronavirus che necessitano di ricovero. Dalla mezzanotte del primo settembre il presidio è tornato ad essere esclusivamente Covid Hospital, in vista del periodo autunnale e invernale, quando le malattie di stagione potranno gettare nel panico tante persone, facendo credere di aver contratto il Covid-19.

L’ospedale, dopo la riconversione e il ritorno dei reparti, a maggio con la fine del lockdown e l’avvio della fase 2, torna a blindarsi e dedicarsi esclusivamente alla cura del virus. Per l’ospedale boschese è ora scattata la rimodulazione dei posti letto, dedicandone 6 alla terapia intensiva, 12 alla sub-intensiva e 20 alla medicina generale, fino a ieri sera tutti vuoti a differenza della prima fase.

Ricordiamo che la struttura sanitaria di Boscotrecase rappresenta anche il punto di riferimento per il ricovero di eventuali soggetti della penisola sorrentina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea