Le telecamere di Linea Blu Rai nel Parco di Punta Campanella

punta-campanella

In questi giorni, Linea Blu, il prestigioso e noto programma televisivo della prima rete nazionale, è nell’Area marina protetta Punta Campanella.

Gli operatori Rai guidati da Donatella Bianchi storica conduttrice del programma, hanno girato riprese delle meraviglie del Parco marino, dal Vercece a Punta Campanella, sino alle zone più spettacolari nella parte della costiera amalfitana.

Al centro del programma che andrà in onda il primo ottobre alle 14 dopo il Tg1 ci sarà proprio l’Amp Punta Campanella. Focus sui progetti su bilancio energetico e compensazioni, lotta ai predatori di datteri di mare, diporto nautico, pesca sostenibile con gamberetto di nassa e presenza in zona dei pelagici.

Nella puntata spazio anche ad altre zone della penisola sorrentina e della costiera amalfitana. Appuntamento il 1 ottobre su Rai 1.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea