Capri Watch fashion & Accessories

Sant’Agata sui due Golfi in corsa come borgo più bello d’Italia

sant'agata-sui-due-golfi-3

Sant’Agata sui due Golfi, frazione collinare di Massa Lubrense, in corsa per aggiudicarsi lo scettro di borgo più bello d’Italia. Iniziativa organizzata dalla trasmissione della Rai, “Alle falde del Kilimangiaro” per mettere in mostra le località più suggestive del Belpaese.

“Continua l’attenzione e la voglia di scoprire la nostra straordinaria terra – dichiara l’assessore al Turismo di Massa Lubrense, Giovanna Staiano – ed è con grande soddisfazione che comunichiamo che Sant’Agata sui due Golfi è stata selezionata per la partecipazione ad un concorso che vedrà coinvolti i più bei borghi D’Italia. Qualcuno avrà notato che in questi giorni una troupe televisiva della trasmissione “Alle falde del Kilimangiaro” ha girato per i luoghi caratterizzanti il borgo di Sant’Agata intervistando persone, raccogliendo curiosità, aneddoti storici, tipicità.

Tanto sostegno ricevuto dalla persone del posto segnalate al regista e che provvederemo nei prossimi giorni a ringraziare personalmente per la preziosa collaborazione e il notevole contributo dato, affinché il servizio rappresentasse il borgo nella sua autenticità e reali suggestioni.

La sera di Pasqua in diretta, nella trasmissione alle Falde del Kilimangiaro potremo votare per il nostro borgo preferito dopo aver visto i vari servizi, ci auguriamo di vincere ovviamente, anche se, con un pizzico di orgoglio, riteniamo che se Sant’Agata sui due Golfi è stato scelta tra migliaia di borghi italiani, per questa avvincente sfida, in parte la nostra meravigliosa terra ha già vinto”.

Download on app storeDisponibile su Google Play