Le parole del sindaco di Vico Equense per la morte del 23enne Vincenzo Gargiulo

vincenzo-gargiulo-3

“Questa notte una tragedia ci ha scosso. Ci ritroviamo sgomenti dinanzi alla drammatica scomparsa di Vincenzo. Un ragazzo meraviglioso e per bene”. Sono le parole di cordoglio del sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, per la scomparsa del 23enne Vincenzo Gargiulo.

Il giovane centauro morto per le conseguenze di un incidente verificatosi ieri sera tardi lungo la statale 145, a Meta, abitava con i genitori proprio nel Comune alle porte della penisola sorrentina.

“Chiedo a tutti di fermarsi un attimo e pregare per lui e per la sua famiglia, sperando che simili disgrazie non accadano più”, ha poi aggiunto il primo cittadino di Vico Equense.

Sono tanti i messaggi di vicinanza che in queste ore stanno giungendo a papà Bruno, a mamma Milly ed alle sorelle di Vincenzo Gargiulo. Un ragazzo molto conosciuto tra la penisola sorrentina e la costiera amalfitana anche per aver militato in diverse squadre dilettantistiche della zona.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea