Sorrento. Ok al bando per 70 nuove licenze Ncc

ncc

Il Comune di Sorrento pronto a lanciare il bando per il rilascio di 70 nuove licenze per il noleggio con conducente, 50 ordinarie e 20 speciali, abilitate al trasporto di persone diversamente abili. “Chiariamo subito un concetto di fondo – spiega il sindaco Massimo Coppola a Il Mattino -. Il rilascio di nuove licenze non vuol dire immettere nuove auto o van in circolazione ma risponde ad una carenza di servizi per la mobilità conseguente al ritiro di centinaia di autorizzazioni rilasciate da un Comune campano che sembrerebbero essere risultate false e quindi ritirate dal commercio”.

A fronte di una domanda che investe sul territorio della penisola sorrentino-amalfitana circa mille transfert quotidiani nel periodo di alta stagione, a Sorrento, negli anni precedenti al 2019, sono state rilasciate 166 autorizzazioni (146 ordinarie e 20 speciali). Carenze che registrano anche gli altri comuni da Vico Equense a Massa Lubrense. La delibera del Comune di Sorrento dispone il varo di un bando pubblico, curato dall’ufficio Suap sportello unico per le attività produttive, guidato dall’architetto Filippo Di Martino, per stabilire tempi, criteri e modalità con cui assegnare le licenze.

Tratto dall’articolo di Antonino Siniscalchi per Il Mattino in edicola oggi. Per il testo completo rimandiamo al quotidiano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea