Le luci di Sorrento si fermano a via Capo

lavori-,etanizzazione-via-capo-asfalto-saltato

SORRENTO. Le sfavillanti luci natalizie – e non solo – si fermano all’imbocco di via Capo. Mentre il centro di Sorrento è illuminato da migliaia di led colorati, c’è una parte della città mestamente al buio, senza neanche il fioco luccichio di un lampione. È il primo tratto di via Capo, quello che va dall’hotel Ascot al Bristol.

Da diversi giorni la pubblica illuminazione non funziona e nessuno si preoccupa di intervenire. Meno male che ci sono alcune attività commerciali che con le loro insegne contribuiscono a garantire un minimo di luce alla zona. E pensare che ci sono anche diversi palazzi. Ma l’importante è che funzionino le luminarie in piazza Tasso e dintorni, poi chi se ne frega.

A meno che la possibile riapertura di qualche albergo per il Veglione di Capodanno non spinga i proprietari a fare pressioni su chi di dovere per un intervento. Possibile che nessun amministratore pubblico di Sorrento percorra mai via Capo dopo il tramonto?

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea