Lavori Gori a Castellammare, chiude l’ex statale Sorrentina

lavori-gori-condotta-castellammare

Come annunciato da Gori, a partire dalle 21 di lunedì prossimo prenderanno il via i lavori per la sostituzione di un tratto di condotta idrica di adduzione DN600 che serve la penisola sorrentina e l’isola di Capri. Intervento che interesserà un tratto di tubazione di circa 50 metri per 60 centimetri di diametro che scorre in località Pozzano, a Castellammare di Stabia.

Il cantiere, che sarà attivo fino alle 3 di mercoledì mattina, vedrà impegnati per circa 30 ore 40 tecnici, 2 gru da 200 tonnellate, 3 piattaforme mobili, di cui una aerea da 14 metri di lunghezza. Previsto anche l’uso di tecnologie avanzate.

Per consentire l’esecuzione delle opere nella zona di Pozzano a Castellammare sul fianco del ponte ed a quasi 30 metri di altezza, il sindaco Luigi Vicinanza ha firmato un’ordinanza che dalle ore 8 di lunedì 22 alle ore 23 di mercoledì 24 luglio vieta la circolazione lungo via Panoramica in entrambi i sensi di marcia. Resta interdetta anche via Acton. Il traffico da e verso la penisola sorrentina sarà garantito solo attraverso la galleria Santa Maria di Pozzano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea