Lavori al campo Italia, il Sorrento ancora verso Potenza

Per il terzo anno consecutivo il Sorrento Calcio, squadra che milita in serie C, ha chiesto di giocare le gare interne della stagione 2025/2026 allo stadio Viviani di Potenza, per via dell’indisponibilità del proprio impianto di gioco, il campo Italia, sottoposto a lavori di ristrutturazione.

Lo riporta l’Ansa citando l’incontro che si è svolto ieri presso la Prefettura del capoluogo lucano, coordinato dal prefetto Michele Campanaro, alla presenza del presidente della società campana, Giuseppe Cappiello, e di quello della squadra lucana, Donato Macchia.

Nell’attesa della valutazione e dell’ok da parte della Prefettura – che già nei due anni precedenti ha espresso parere favorevole – la società campana ha inteso sottolineare “l’enorme rammarico per non aver ottenuto, per l’ennesima volta, alcun tipo di disponibilità per disputare in Campania le proprie gare interne.

“Non possiamo sottacere – hanno detto i dirigenti costieri – come il nostro ennesimo accorato appello sia rimasto del tutto inascoltato. I reiterati dinieghi da parte delle autorità competenti e delle società sportive che detengono in concessione gli impianti considerati a norma per la Lega Pro, hanno costretto il Sorrento a chiedere nuovamente ospitalità al di fuori della propria regione di appartenenza, in particolare al Potenza Calcio che si è detto disponibile e che ringraziamo”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea