La Polstrada in campo per garantire il rispetto dei limiti di velocità

Una campagna denominata “speed” con lo scopo di contrastare il superamento dei limiti di velocità da parte dei conducenti dei veicoli a motore. È l’iniziativa che interesserà tutta Europa, in totale 31 Paesi, e si svolgerà tra il 16 ed il 22 aprile. L’obiettivo è quello di garantire maggiore sicurezza lungo le strade e ridurre il numero di incidenti e di vittime.

In Campania, per tutto il periodo, saranno effettuati controlli h24 da parte del personale della Polstrada ed incentivati i servizi con i sistemi “tutor” e “vergilius” sulle arterie autostradali e quelle di grande comunicazione. In particolare ricordiamo che il “vergilius” è attivo, ad esempio, nella galleria Santa Maria di Pozzano tra Vico Equense e Castellammare di Stabia.

Inoltre, tra le 6 di mercoledì 18 aprile e la stessa ora del giorno successivo, saranno effettuati controlli a tappeto lungo tutte le strade italiane. Sul sito www.poliziadistato.it è pubblicata la lista delle tratte dove sono attivi i servizi di controllo tramite misuratori elettronici.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea