La pioggia ed un camion in panne mandano in tilt la penisola sorrentina

Traffico in tilt in entrata ed uscita dalla penisola sorrentina. Giornata difficile, quella vissuta oggi, sul fronte della mobilità. Disagi provocati soprattutto dal maltempo che a Gragnano ha innescato una nuova frana con fango e detriti che hanno invaso le strade. E questo ha condizionato la circolazione sulla statale Sorrentina dove già si circolava ad andamento lento.

Poi, verso le 13, un camion si è bloccato in una delle curve in zona Scutolo, lungo i tornanti che caratterizzano l’arteria prima dell’abitato di Meta. Il transito a quel punto è proseguito a senso unico alternato fino alla rimozione del mezzo in panne avvenuta intorno alle 16:30. Tre ore e mezza durante le quali la fila di veicoli si è allungata fino a Castellammare, condizionando pesantemente anche la viabilità interna al comprensorio sorrentino.

Non è andata meglio in costiera amalfitana dove le piogge hanno provocato una colata di fango e detriti che hanno invaso anche la statale 163. Un autobus della Sita è stato centrato da una pietra che si è staccata dalla parete rocciosa che costeggia l’arteria danneggiando il parabrezza che, per fortuna, non è andato in frantumi.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea