Un imprenditore di successo che, insieme alla propria famiglia, è riuscito a realizzare una catena di supermercati attiva in penisola sorrentina ed anche in costiera amalfitana. Questa mattina è improvvisamente venuto a mancare Martino Pollio, leader dell’omonimo gruppo con esercizi tra Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento e Maiori.
Un uomo che ha saputo testimoniare come l’impegno ed il lavoro consentano di raggiungere grandi risultati. Successo condiviso con la famiglia che lo ha sempre affiancato e sostenuto in tutte le decisioni più importanti. Scelte che poi si sono rivelate tutte vincenti.
Martino Pollio ha ricoperto in passato le cariche di consigliere comunale ed assessore della città di Sorrento, ed anche il sindaco Massimo Coppola e la sua amministrazione si stringono alla famiglia per la grave perdita. Inoltre, insieme al fratello Antonino, è stato pure presidente del Sorrento Calcio nella metà degli anni Ottanta. “Il Sorrento Calcio 1945 srl, in tutte le sue componenti, piange la scomparsa dell’ex presidente Martino Pollio, legatissimo ai colori rossoneri”, si legge in una nota del club.
I funerali di Martino Pollio saranno celebrati domani mattina alle 10 presso la basilica di Sant’Antonino, a Sorrento.
Alla moglie Marisa, ai figli Aldo e Mariagrazia, ai nipoti che amava tantissimo, al fratello Salvatore e alla sorella Rosamaria ed ai familiari tutti le più sentite condoglianze della redazione di SorrentoPress.