La gratitudine dell’Unwto alla città di Sorrento

chiavi-sorrento-segretario-unwto

Attraverso una lettera inviata al sindaco Massimo Coppola, il segretario generale dell’Unwto, l’organizzazione delle Nazioni Unite per il turismo, Zurab Pololikashvili, ha voluto esprimere la propria gratitudine alla città di Sorrento per l’accoglienza riservata alle delegazioni di ragazzi provenienti da tutto il mondo riunite in costiera in occasione del primo Global Youth Tourism Summit.

lettera-unwto-sindaco-coppola

Il segretario dell’Unwto, che ha anche ricevuto le chiavi della città dalle mani del sindaco Coppola (che nella lettera chiama affettuosamente “Massimo Grande”, si dice “convinto che questo evento storico abbia posto le basi per una nuova cooperazione tra i giovani e i rappresentanti del governo deputati al turismo e si sia riflesso nell’appello all’azione rivolto a tutti i governi”.

Pololikashvili evidenzia che “Sorrento e tutti gli eventi organizzati con tanto successo per questa occasione saranno ricordati con affetto”. Poi i ringraziamenti: “Con il mio apprezzamento per tutto il vostro sostegno e impegno per rendere questo vertice un evento indimenticabile, vi prego di accettare le assicurazioni della mia più alta considerazione e stima”.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea