La Gori versa al Comune oltre un milione di euro

municipiomassa-piccola

MASSA LUBRENSE. Si tratta di un contenzioso che andava avanti dal 2003, cioè da quando la Gori ha assunto la gestione del ciclo integrato delle acque anche a Massa Lubrense. Oggetto del contendere la cifra di un milione 341mila euro che la società avrebbe dovuto versare al Comune costiero a titolo di rimborso per investimenti fatti dallo stesso ente di piazza Vescovado in campo idrico e fognario.

Dopo una lunga trattativa durata diversi mesi, che è stata condotta in prima persona dal sindaco Lorenzo Balducelli, con tutti i vertici della Gori, si è arrivati a mettere la parola fine alla querelle giudiziaria.

Con un accordo sottoscritto ieri presso il Municipio di Massa Lubrense la Gori, attraverso un suo procuratore, ha riconosciuto il debito al Comune di Massa Lubrense con una dilazione di pagamento che avverrà in 24 rate trimestrali da 55mila euro ciascuna oltre al conteggio degli interessi legali.

“Sono soddisfatto – dichiara il sindaco Balducelli – con l’accordo sottoscritto si conclude un contenzioso che si trascinava da troppi anni. In più mettiamo in sicurezza i conti del Comune perchè la cifra negli anni era stata già impegnata e diamo una boccata di ossigeno alle casse comunali con un flusso finanziario costante. Devo ringraziare i vertici della Gori – conclude il primo cittadino – per la leale collaborazione e per lo spirito costruttivo ed il senso di responsabilità con il quale hanno affrontato la questione. Inoltre abbiamo aperto un tavolo di trattativa su alcuni interventi da operare sul territorio e sul quale avremo a breve degli sviluppi”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea