La denuncia: Sversamenti nel mare di Massa Lubrense – foto –

sversamenti-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Arriva il via libera ai cantieri per interventi edili e contemporaneamente si rilevano anche i primi sversamenti nelle acque fino a qualche giorno fa eccezionalmente limpide. Accade a Massa Lubrense come ci spiega il lettore che ha inviato le foto alla nostra redazione e che ha denunciato l’accaduto anche alla Capitaneria di Porto.

pennello-mare-massa-lubrense

In sostanza nella zona della Riviera di Sammontano sono comparse alcune chiazze bianche in mare. Chi si è trovato a passeggiare in zona ha immediatamente associato la presenza in acqua del colorante con i lavori di tinteggiatura in corso presso alcune abitazioni a pochi passi dalla battigia. La conferma è poi arrivata quando un pennello è stato visto galleggiare nelle vicinanze.

“Chiediamo l’aiuto delle istituzioni, delle forze dell’ordine e dei mass-media per la tutela del nostro territorio”, l’appello del giovane che ha contattato la nostra redazione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea