La curiosità: Famiglie divise per il ricordo del defunto

manifesti-lutto-famiglie-divise

SORRENTO. Quando nemmeno la morte aiuta a far trovare la pace. Protagonista della vicenda è il compianto Giovanni Marzuillo. La cosa che stupisce è che per ricordare il defunto, deceduto un anno fa, sono apparsi due manifesti che annunciano due iniziative separate. E come se non bastasse i due manifesti sono stati affissi in più punti uno vicino all’altro. Per la commemorazione, quindi, saranno celebrate ben due cerimonie. La prima è in programma per oggi pomeriggio, alle ore 19, presso la chiesa di Nostra Signora di Lourdes del rione Marano. In questo caso la funzione liturgica è stata voluta dalla madre, dai fratelli e dalle sorelle, dai cognati e dai nipoti.

Appuntamento diverso, invece, quello voluto da moglie e figli. Loro si ritroveranno per la commemorazione dopodomani, 5 maggio, alle ore 19 presso la chiesa del Santissimo Rosario del centro storico di Sorrento.

Chissà cosa ne penserà il defunto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea