Insediati i nuovi dirigenti dell’Asl Napoli 3 Sud

dirigenti-asl-napoli-3-sud-agosto-2022

Prendono servizio i nuovi vertici dell’Asl Napoli 3 Sud. Il neo direttore generale è Giuseppe Russo, napoletano, 57 anni laureato in medicina e chirurgia specializzato in otorinolaringoiatria e igiene e medicina preventiva ad indirizzo tecnico ospedaliero. Un lungo curriculum in posizioni direttive nella sanità pubblica campana. Proveniente dall’ospedale Cardarelli di Napoli dove ha ricoperto la carica di direttore sanitario.

Nel ruolo di direttore sanitario si insedia Elvira Bianco, medico igienista proveniente dall’Asl di Avellino dove ha ricoperto la carica di direttore sanitario, dipendente Asl Napoli 3 Sud, direttore del servizio di epidemiologia e prevenzione dal 2020. Calabrese di Cosenza.

Il nuovo direttore amministrativo è, invece, Michelangelo Chiacchio di Grumo Nevano, 51 anni laureato in economia e commercio proveniente dall’azienda ospedaliera Ruggi d’Aragona di Salerno dove ha ricoperto la carica di direttore del servizio economico finanziario.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea