Incidente sul viadotto della Sorrentina, automobilisti feriti

incidente-viadotto

Un incidente si è verificato poco prima delle 17 lungo il viadotto San Marco della statale 145 Sorrentina. Nello schianto sono rimaste coinvolte due autovetture. L’impatto è stato estremamente violento tanto che per estrarre i feriti dagli abitacoli dei veicoli si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche due ambulanze del 118 con i sanitari impegnati nel prestare i primi soccorsi agli automobilisti rimasti intrappolati a bordo che poi saranno trasportati in ospedale.

Le auto occupano quasi completamente la carreggiata del viadotto ed il traffico è bloccato in entrambe le direzioni. Si registrano lunghe code sia in direzione di Napoli che verso Sorrento, con la circolazione congestionata anche sull’autostrada Napoli-Salerno in prossimità dei caselli di Castellammare di Stabia.

Una volta portati via i feriti si dovrà provvedere ai rilievi dell’incidente per stabilire le responsabilità dell’accaduto ed alla rimozione delle vetture coinvolte e dei detriti presenti lungo la sede stradale prima di poter riaprire il cavalcavia alla circolazione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea