Incidente sul corso Italia, grave un ciclista

incidente-bicicletta

SORRENTO. Questa mattina, quando erano circa le 11, si è verificato un grave incidente lungo il corso Italia, all’altezza dell’incrocio con il vico II Rota. Coinvolti un centauro ed un ciclista. L’impatto è stato molto violento ed l’uomo alla guida della bici è quello che ha riportato la peggio. Ha, infatti, battuto violentemente la testa riportando un trauma cranico.

Soccorso dal personale di un’ambulanza del 118 è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento per gli accertamenti del caso. Al momento risulta che le sue condizioni sono gravi, tanto che i sanitari si sono riservati la prognosi.

Intanto gli agenti della polizia municipale di Sorrento hanno eseguito i rilievi sul luogo dell’incidente e raccolto le testimonianze dei presenti allo scopo di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. In attesa di chiarire le responsabilità, entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea