Incidente lungo la “Sorrentina”, muore 17enne

Ancora sangue lungo la statale “Sorrentina” con un ragazzo di appena 17 anni che perde la vita in seguito ad un drammatico incidente. La vittima è Alfonso Manzi di Sant’Antonio Abate. Intorno alle 23:30 il ragazzo, che era in compagnia di amici, stava rientrando a bordo del suo scooter Honda Sh 125 da una serata trascorsa in costiera. All’improvviso, mentre percorreva la galleria paramassi tra Vico Equense e Castellammare di Stabia, ha perso il controllo del mezzo impattando violentemente contro un pilastro.

All’arrivo dell’ambulanza del 118 i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane centauro.  Sul posto i carabinieri della compagnia di Sorrento che hanno effettuato i primi rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità. Sotto choc gli amici del 17enne che hanno assistito allo schianto.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea