Incidente a scuola a Sorrento, ragazzo ustionato

20120916_ospedale_sorrento

Ustionato alle braccia ed al viso negli spogliatoi della scuola dopo l’ora di educazione fisica. L’incidente si è verificato ieri, venerdì 7 ottobre, al liceo Gaetano Salvemini di Sorrento. La vittima è uno studente del quarto anno sezione D.

Come ricostruito da Gaetano Milone per Tuttosanità, sembra che il ragazzo, mentre si spruzzava un deodorante spray, ha acceso un accendino, causando una fiammata che lo ha colpito agli arti superiori ed al volto. Lo studente liceale, figlio di noti professionisti della costiera sorrentina, è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento dove è tutt’ora ricoverato nel reparto chirurgia.

I sanitari stanno valutando se è necessario il trasferimento in un ospedale di Napoli. Le ustioni di primo e secondo grado hanno interessato il volto, le braccia e le mani.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea