Incidente a Massa Lubrense, l’amministrazione rinvia eventi

lia-di-massa

MASSA LUBRENSE. “A causa del tragico evento che ha colpito la cittadinanza, è stato rinviato lo spettacolo “Chi tene ‘o mare” previsto per domani sera a Monticchio”. Lo rende noto l’amministrazione comunale di Massa Lubrense dopo il tragico incidente di via Partenope che ieri mattina è costato la vita a Lia Di Massa, ventenne cittadina inglese ma originaria della costiera e domiciliata da tempo a casa del nonno proprio a Massa Lubrense.

In merito alla decisione di rinviare la manifestazione in segno di rispetto per la morte della ragazza, dal Comune fanno sapere che “la musica e lo spettacolo possono aspettare. C’è un tempo per ogni cosa, ora è il momento del dolore e del silenzio. Rinviato il concerto previsto per il 22 agosto in piazza a Monticchio. Le istituzioni si stringono intorno ai familiari della giovane Lia, tragicamente scomparsa all’alba del 20 agosto”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea