Incendio sul costone della Statale Sorrentina

vigili-del-fuoco

VICO EQUENSE. Un incendio si è sviluppato in serata lungo il costone roccioso che sovrasta la Statale Sorrentina. Il rogo interessa la parte a monte dello stabilimento balneare Bikini, al confine tra il territorio di Vico Equense e quello di Castellammare di Stabia. Sul posto gli uomini della Protezione Civile, gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco di Piano di Sorrento ed i volontari dell’Associazione del Faito.

L’area interessata dalle fiamme risulta particolarmente impervia. A causa delle difficoltà nel raggiungere il cuore dell’incendio l’intervento per ora è affidato esclusivamente a due elicotteri del servizio antincendio della Regione Campania. Il timore è che nel caso non si riesca a domare le fiamme potrebbe rendersi necessaria la chiusura della strada sottostante. Nel frattempo si tenta anche di capire l’origine del rogo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea