Altro decesso per il Covid a Vico Equense

laboratorio-covid-nola

“Sono costretto a comunicarvi della dipartita di un nostro concittadino, strappato all’affetto della sua famiglia dal coronavirus”. L’annuncio è del sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore.

Lo stesso primo cittadino sottolinea che la nuova vittima del Covid era “un uomo buono e semplice dal cuore grande, gentile e disponibile con tutti, che ha vissuto la sua vita nella fedeltà e nella testimonianza di valori nel lavoro, in famiglia e tra la gente”.

“Eravamo convinti di aver vinto la battaglia ma le condizioni si sono aggravate domenica sera quando si è reso necessario il ricovero – aggiunge il sindaco Buonocore -. Ci stringiamo alla sua famiglia che lo ha servito con dedizione ed affetto, e lo ha visto andare via in silenzio ed umiltà, tratti salienti del suo carattere e del suo stile di vita”.

Si tratta del venticinquesimo decesso legato alla pandemia durante la seconda fase in penisola sorrentina. Nel dettaglio, da ottobre ad oggi, si piangono otto vittime a Piano di Sorrento, cinque a Sorrento ed ora cinque anche a Vico Equense, tre a Massa Lubrense, due a Meta e due pure a Sant’Agnello.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea