Incendio in una tabaccheria del corso Italia

incendio-tabaccaio

SORRENTO. Questa mattina, poco dopo le 10, si è verificato un incendio all’interno di una tabaccheria del corso Italia, nel pieno del centro cittadino. Le fiamme si sono sviluppate dal contatore che alimenta l’attività commerciale. In pochi istanti il fuoco ha interessato anche alcune suppellettili che si trovavano nelle vicinanze del quadro elettrico che fornisce energia al negozio. Per fortuna il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento ha evitato che il rogo si propagasse al resto del locale.

In base alla ricostruzione effettuata dai pompieri l’incendio è stato causato da un sovraccarico di corrente. Per questo sul posto sono giunti anche i tecnici dell’Enel. Sembra, infatti, che il corto circuito sia stato innescato da un problema verificatosi nella cabina elettrica che alimenta la zona, con un sovraccarico energetico convogliato verso l’impianto della tabaccheria.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea