Capri Watch fashion & Accessories

Incendio a Sorrento, evacuati gli abitanti del palazzo – nuove foto e video –

incendio-sorrento-10120-1

SORRENTO. Diventa sempre più preoccupante la situazione legata all’incendio che sta interessando un palazzo di via Padre Reginaldo Giuliani, alla confluenza con il corso Italia. Le fiamme si sono sprigionate al primo piano dell’edificio in un locale che è adibito a deposito di stoffe ed articoli di abbigliamento del negozio sottostante. Proprio a causa della presenza di materiali altamente infiammabili e i vigili del fuoco stanno incontrando pesanti difficoltà nell’arginare il rogo.

Al momento sul posto si sono portate quattro autobotti. I pompieri per raggiungere la base del fuoco hanno dovuto utilizzare le scale e salire sul balcone che affaccia lungo il vicoletto del centro storico di Sorrento e da qui sono riusciti ad entrare nei locali del negozio. Nonostante il consistente dispiegamento di uomini e mezzi l’incendio non è ancora domato, anzi sembra acquistare sempre più vigore.

Nel timore le fiamme possano propagarsi agli altri palazzi vicini le persone all’interno sono state fatte evacuare. Vigili urbani, carabinieri e agenti di polizia, intanto, hanno formato un cordone di sicurezza all’interno del quale non si può accedere per il rischio che possano esplodere i vetri del palazzo a causa del calore intenso e provocare feriti tra quanti si trovano nelle vicinanze.

In basso due video di quanto sta accadendo. Il secondo è una ripresa dall’alto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play