“Al momento non si rilevano danni evidenti alle infrastrutture: effettueremo comunque un sopralluogo di verifica nelle prossime ore non appena possibile. Sarà necessario verificare anche lo stato del cavo in fibra ottica: fortunatamente, la rete non risulta essere crollata, il che lascia ben sperare sull’integrità del cavo. La circolazione non potrà presumibilmente riprendere prima di domani mattina”.
Lo rende noto Eav in una nota. Il riferimento è all’incendio nel deposito giudiziario di autoveicoli nei pressi del raccordo autostradale di Castellammare di Stabia e dei binari della Circumvesuviana della linea Napoli-Sorrento.
La statale Sorrentina, invece, è stata riaperta poco fa, ma esclusivamente in direzione dei caselli dell’autostrada. Per chi deve raggiungere la costiera percorso obbligato nel centro di Castellammare.