Due incendi in poche ore tra penisola e costiera

Una giornata di superlavoro, quella di ieri, per i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento. Il primo rogo si è verificato nella zona collinare di Massa Lubrense, presso la frazione di Santa Maria della Neve. In questo caso le fiamme hanno interessato arbusti e sterpaglie. L’intervento è risultato comunque molto complesso poiché l’incendio si è sviluppato in un’area particolarmente impervia e difficile da raggiungere.

Decisamente più difficile l’operazione effettuata nel corso della notte a Praiano, dove i pompieri della penisola sono intervenuti in appoggio alle squadre di Maiori, i quali erano alle prese con un altro incendio in quota, che minacciava pericolosamente diverse abitazioni nelle vicinanze.

Il tutto si è risolto questa notte solo verso l’una, ciò a causa delle difficoltà incontrate dai vigili del fuoco, in parte anche dovute al fatto che si erano scatenati momenti di panico tra i residenti costretti a lasciare le loro abitazioni in via precauzionale nell’evolversi delle fasi di spegnimento.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea