Continuano ad aumentare i positivi a Massa Lubrense

tampone-coronavirus

“Questi i dati del report del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud appena ricevuto. Oggi sono risultate positive tredici persone, di cui undici collegate a soggetti già risultati positivi ed in isolamento. Sette nostri concittadini sono invece guariti. Sono stati eseguiti 70 tamponi molecolari risultati negativi. Attualmente i positivi al CoViD – 19 a Massa Lubrense sono 149”. Si tratta dei dati diffusi nella serata di ieri dal sindaco del Comune della penisola sorrentina, Lorenzo Balducelli.

Massa Lubrense, quindi, si conferma la città della costiera con il più alto numero di positivi al coronavirus in questo momento. Contagi che continuano ad aumentare nonostante già da più di una settimana il Comune sia in zona rossa.  L’ordinanza del sindaco Balducelli scade a fine febbraio, ma evidentemente se non ci sarà una sensibile inversione di tendenza, la sua efficacia dovrà essere prorogata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea