Incendi a Massa Lubrense, le fiamme minacciano le case

incendio-amalfitana-18settembre

MASSA LUBRENSE. Prosegue incessante la battaglia dei vigili del fuoco contro gli incendi che continuano a divampare in penisola sorrentina. La situazione più critica è a Massa Lubrense, in particolare nella zona tra le frazioni di Nerano e Termini dove le fiamme hanno ormai distrutto ettari di vegetazione e sono arrivate anche a minacciare diverse abitazioni. Alcuni residenti sono stati invitati a lasciare le loro case nel timore che i roghi possano provocare delle frane dal costone di Monte San Costanzo. Paura anche per la zona della Baia di Ieranto e Punta Campanella.

Nel frattempo l’incendio di Torca e quello della Regina Giovanna, al Capo di Sorrento, sono stati domati, così come quello verificatosi stamane a via Tasso, nel centro di Sorrento. Per l’emergenza roghi in costiera sorrentina sono impegnati decine di vigili del fuoco, con squadre provenienti anche da Castellammare di Stabia e Napoli per supportare gli uomini in servizio al distaccamento di Piano di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea