In tilt il sistema di drenaggio, cascata su via Capo – video –

fango-via-capo

SORRENTO. Continua a creare problemi la frana di via Fontanelle. Come già abbiamo documentato in passato grazie al materiale inviatoci dai nostri lettori, ancora una volta, al verificarsi di un forte acquazzone, dall’area interessata dallo smottamento del 4 marzo 2014, scorre una grande quantità di acqua che si riversa lungo via Capo, mettendo a rischio l’incolumità di automobilisti e centauri in transito lungo la trafficata arteria che collega Sorrento a Massa Lubrense.

frana-via-pantano

Come si vede chiaramente dal video che proponiamo in basso, il sistema realizzato per garantire il drenaggio delle acque non funziona, tanto che si forma una cascata dal muro a monte della carreggiata, mentre dalle condotte dalle quali dovrebbe essere scaricata la pioggia in eccesso, non esce nulla.

Questa mattina, intanto, si registra anche una frana nella zona di via Pantano (foto a lato). È crollata l’ultima parte del tracciato che congiunge la parte alta della frazione del Capo di Sorrento con via Nastro Verde.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea