In giro con auto sequestrata e senza patente, denunciato

carabinieri-scooter

SORRENTO. Nel corso del fine settimana i carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, hanno attuato una serie di controlli nell’ambito del territorio costiero contro l’illegalità diffusa.

Nel corso dell’attività i militari dell’Arma hanno denunciato un 26enne di Massa Lubrense sorpreso a circolare con un veicolo già sottoposto a sequestro, peraltro sprovvisto di patente di guida che non aveva mai conseguito.

Sono stati, inoltre, segnalati alla Prefettura di Napoli 5 giovani assuntori di stupefacenti trovati in possesso di modiche quantità di droga detenuta per uso personale (complessivamente si tratta di 5 grammi di marijuana e 12 di hashish).

Sequestrate anche 3 auto ed un motoveicolo, ritirata una patente di guida e 3 carte di circolazione. Sono stati, infine, sottoposti a sequestro amministrativo 4 veicoli sprovvisti di copertura assicurativa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea