Sorrento. Allarme aggressioni da parte di un pitbull

Un uomo in ospedale ed un cagnolino dal veterinario. Sono le conseguenze degli attacchi da parte di un pitbull che sono avvenuti nella giornata di ieri nella zona del quartiere Atigliana, a poca distanza dal centro di Sorrento.

Il cane ha aggredito un uomo finito poi al pronto soccorso del “Santa Maria della Misericordia” per essere stato azzannato ad una gamba e ad un braccio. Il malcapitato, che ha postato la foto che pubblichiamo in alto, spiega sui social di aver vissuto “un’esperienza traumatica”.

Nelle stesse ore anche un cagnolino di piccola taglia (foto a lato) è finito nelle fauci del pitbull riportando profonde ferite. Per lui si sono rese necessarie le cure del veterinario.

Sembra che dell’accaduto siano state informate le forze dell’ordine ma non è chiaro se il pitbull sia stato catturato e reso inoffensivo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play