Capri Watch fashion & Accessories

In Campania in arrivo il Bonus Sport per i ragazzi

calcio-bambini

La Regione Campania lancia il Bonus Sport riservato ai bambini dai 6 ai 15 anni. I contributi saranno assegnati dall’Arus, l’Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport. Per accedere bisognerà possedere alcuni requisiti:
anzitutto è necessario risiedere in Campania, poi praticare attività sportiva e rientrare nella fascia di età compresa tra i 6 e i 15 anni. Inoltre l’Isee non deve superare i 17mila euro se si tratta di un nucleo familiare che ha fino a tre figli, che aumenta fino a 28mila euro nel caso di quattro o più figli.

Per il nucleo familiare costituito da un figlio che pratica attività sportiva si potrà beneficiare di un voucher del valore massimo pari a 400 euro. Se in una famiglia ci sono due figli che praticano attività sportiva si potrà ottenere un benefit del valore massimo pari ad 800 euro. Nel caso di nucleo familiare costituito invece da tre figli che praticano attività sportiva si potrà beneficiare di un voucher del valore massimo pari a 1.200 euro. Infine se ci sono quattro o più figli che praticano attività sportiva, il nucleo familiare potrà beneficiare di un voucher del valore massimo pari a 1.600 euro.

Nei primi giorni del nuovo anno sarà diffuso il bando integrale con tutte le indicazioni e la modulistica per presentare le domande per accedere al bonus.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play