Il suk di via degli Aranci, la foto che ha innescato le polemiche

negozio-via-degli-aranci

SORRENTO. Ha innescato un vespaio di polemiche la foto postata sul suo profilo Facebook dall’ex assessore del Comune di Sorrento, Raffaele Apreda. Un’immagine scattata dall’auto bloccata nel traffico di via degli Aranci che riprende il negozio cinese aperto qualche mese fa all’altezza dell’incrocio con via Marziale. Sul marciapiedi esterno si vedono decine di scatoloni accatastati insieme a mercanzia di ogni genere. Il commento di Apreda non lascia dubbi: “Mi sembra obiettivamente troppo”.

In effetti quello spettacolo non è il massimo per il decoro urbano di una città dalla forte vocazione turistica come Sorrento. La maggior parte di chi ha commentato la foto è dello stesso avviso, paragonando la situazione del marciapiedi con i mercati senza regole di altre zone del napoletano o del mondo. Ma c’è anche chi ha difeso i titolari dell’attività affermando che in città c’è anche di peggio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea