Il Sorrento torna in serie C, è festa in costiera

festa-promozione-sorrento

Il Sorrento conquista la promozione in serie C. I rossoneri vincono il proprio girone del campionato di serie D davanti alla Paganese grazie al sorpasso centrato oggi durante l’ultima giornata della regular season che garantisce alla prima in classifica il salto di categoria diretto.

La squadra di mister Vincenzo Maiuri vince in trasferta ad Angri per 3-0 grazie ai gol di Petito e Scala segnati uno per tempo e sigillo finale in pieno recupero di Simonetti. Contemporaneamente è arrivata la sconfitta della Paganese sul campo del Tivoli autore di una clamorosa rimonta dopo aver chiuso il primo tempo sotto di una rete e finendo per imporsi 3-1. Risultati che consentono al Sorrento di tornare in serie C.

E così la penisola sorrentina calcistica ha oggi due motivi per festeggiare: la promozione dei rossoneri e la conquista dello scudetto da parte del Napoli che scende in campo tra poco al Maradona contro la Fiorentina.

“Il Sorrento Calcio 1945 vince la sfida di Angri e dopo 9 anni torna in Lega Pro e nel calcio che conta – il commento del sindaco Massimo Coppola -. Un’annata fantastica coronata da questa splendida vittoria che è un orgoglio per tutta la città. Grazie ragazzi”.

La foto in alto è di archivio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea