Il Sorrento ringrazia i tifosi per il sostegno

tifosi-sorrento

Tributo del Sorrento Calcio ai propri sostenitori. Una passione per i colori rossoneri che non si ferma mai, anche quando bisogna affrontare le trasferte più difficili e complicate. E quest’anno, per poter disputare la serie C, tutte le partite, anche quelle casalinghe, sono trasferte, visto che bisogna raggiungere lo stadio di Potenza. In tanti sacrificano anche i propri affetti pur di seguire la squadra del cuore. Ed ora il Sorrento ha deciso di rivolgere un pensiero ai propri supporter.

“Giovani e meno giovani: da mesi i nostri tifosi si stanno sobbarcando km su km per seguire le sorti del Sorrento – scrivono su Facebook i dirigenti rossoneri -. Fuori casa e…a Potenza, un weekend sì e l’altro pure: loro ci sono sempre, da Messina a Crotone passando ovviamente per lo stadio Viviani. Nei giorni in cui giustamente la vicenda di Carmine, 84enne sostenitore del Taranto che ha reclamato di poter vedere anche nella prossima stagione la sua squadra allo stadio Iacovone, ha commosso tutta Italia, ci pare doveroso ringraziare tutti coloro che non fanno mai mancare il loro supporto ai nostri colori. Torneremo a casa con un bagaglio più ricco perché lo avete riempito della vostra incommensurabile passione: grazie ai nostri tifosi, stavolta gli applausi sono tutti per voi”. Condividiamo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea