Il Sorrento pronto a puntare su Palella

palella

Andrea Palella si sta inserendo nel gruppo rossonero e nel contesto Sorrento. Arrivato da capitano della squadra Primavera del Genoa, dopo 12 anni nel settore giovanile del Grifone, sta tornando in condizione sotto lo sguardo attento dello staff tecnico e sanitario del club costiero.

“Sono veramente soddisfatto dell’impatto con questa realtà, per me del tutto nuova essendo la prima esperienza lontano da casa – spiega Palella -. Ho trovato grandissima disponiblità e professionalità sotto ogni punto di vista, oltre naturalmente ad una città splendida e a misura d’uomo che ti permette di venire al campo in bicicletta come facevo da ragazzino. Non vedo l’ora di allenarmi a pieno regime; da fuori i ritmi sembrano alti e la fisicità spiccata e questa è l’ennesima dimostrazione che ho fatto la scelta giusta venendo qui”.

Una scelta meditata. “Certo, in passato mi ero prefigurato un futuro nel Genoa dopo tanto tempo passato nel vivaio ma poi qualche incidente di troppo mi ha un po’ frenato ed ho deciso con entusiasmo di recidere il cordone ombelicale e venire a Sorrento per ripartire ancora più forte – le parole di Andrea -. Ho trovato una squadra che gioca un bel calcio, un allenatore propositivo e quindi ci sono tutti i presupposti anche da parte mia per fare bene”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea