Il Sorrento Primavera ha già vinto la regular season, ora la finale

La squadra Primavera del Sorrento Calcio guidata da mister Luigi Cappiello si è matematicamente garantita il primo posto nel proprio girone grazie al successo di ieri a Cava de’ Tirreni con i pari età della Cavese (1-3 il finale con doppietta di Giurolo e gol di capitan Crisci).

L’ennesimo trionfo di una stagione costellata di grandi risultati con i giovani rossoneri addirittura imbattuti e capaci di centrare qualsiasi primato nel loro raggruppamento (migliore attacco, miglior difesa, maggior numero di vittorie). Un lavoro di gruppo che premia innanzitutto i ragazzi, pronti ad ogni allenamento a mettersi in gioco con determinazione e professionalità, ma anche la lungimiranza dello staff societario e tecnico.

La Primavera del Sorrento è stata costruita in estate dal direttore sportivo Davide Cacace ed affidata a Luigi Cappiello, che l’ha saputa guidare con maestria insieme ai suoi collaboratori, tutti di grande supporto al progetto.

Molti gli elementi che orbitano già in prima squadra, con Bernabeo (capocannoniere del girone) che ha anche esordito tra i professionisti sia in Coppa che in campionato. Adesso c’è invece qualche ragazzo dell’Under 17 che sta iniziando a muovere i primi passi in Primavera, nel segno di quella “verticalità” tanto cara al management rossonero. Ora non resta che finire al meglio la regular season e poi attendere la finale play off.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play