Due colpi per il Sorrento, arrivano Bassini e Tortolano

campoitalia

Il Sorrento ha fatto sapere di aver definito l’ingaggio del difensore classe ’93, Marco Fusar Bassini, in prestito dal Carpi, e del centrocampista classe ’90, Emiliano Tortolano, in prestito dal Catania fino al 30 giugno.

 

Un difensore e un centrocampista per rinforzare l’organico messo a disposizione del neo allenatore Papagni. Un destino strano quello di Tortolano che finora ha giocato nel Latina, squadra che si troverà ad affrontare domenica al Campo Italia. Il centrocampista quest’anno ha collezionato 11 presenze e 2 gol.

Il Latina, primo in classifica, non è certo il miglior banco di prova per Papagni. I laziali in questo campionato hanno un rullino di marcia davvero impressionante: 11 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Non certo una sfida semplice per i rossoneri.

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Davide Ghersini, della sezione di Genova. Gli assistenti saranno Francesco di Salvo di Barletta e Nicola Favia di Bari.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea