Il Sorrento domina ma è solo pari con il Foggia

sorrento-foggio-10324

Il Sorrento evita la più incredibile delle beffe contro il Foggia riuscendo con Capasso a trovare il gol del pari dopo il vantaggio ospite ma soprattutto il dominio costiero con almeno sei palle gol clamorose fallite davanti al portiere avversario. Mister Maiuri ha dovuto rinunciare a Loreto, La Monica e Kolaj in attesa dell’esordio di Palella. Dentro dal primo minuto Riccardi per Messori.

Foggia subito vivo ed al 3′ buona parata di Del Sorbo su Santaniello. Al 12′ clamorosa occasione Sorrento con destro di Martignago respinto da Perina, sul cross successivo di Ravasio è stato Vitale ad alzare sopra la traversa da pochi passi. Millico ha impegnato nuovamente Del Sorbo al 16′. Sul contropiede dal corner successivo Martignago da buona posizione non ha centrato il bersaglio. Perina due minuti dopo è stato semplicemente miracoloso su Ravasio pescato solo in area da Martignago. Lo stesso Martignago ha trovato Perina pronto su un pallonetto delicato al 33′ per la quarta palla gol del primo tempo firmata Sorrento.

Cuccurullo ad inizio ripresa ha scaldato i guanti di Perina che poi si è ripetuto su Riccardi con un altro grande intervento. Perina si è poi trasformato in Superman parando un tiro a botta sicura di Vitale in contropiede. La beffa si materializza al 28′ con il destro al giro di Tascone che pesca l’angolino al primo tiro in porta del Foggia nella ripresa. Dopo 7’, però, ha pareggiato Capasso con il mancino dal limite complice stavolta un errore di Perina, fino a quel punto impeccabile. Nel finale Del Sorbo ha chiuso la porta due volte a Schenetti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea